"Benvenuti nel luogo in cui l'arte incontra la natura, dove l'ordinario lascia spazio alla creatività"
Metodi di pagamento
Per tua comodità, SLF offre un’ampia gamma di metodi di pagamento per completare il tuo acquisto sul sito slf-feathers.it.
Carte di credito/debito
L’importo del pagamento viene autorizzato e trattenuto dall’istituto finanziario al momento dell’effettuazione dell’ordine. L’addebito sul tuo conto avviene al momento della spedizione dei prodotti.
Nota: gli importi autorizzati e trattenuti non saranno disponibili per altri acquisti. Se un ordine viene annullato, l’autorizzazione scadrà secondo i termini previsti dalla banca o dall’istituto finanziario.
PayPal®
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice e sicura. Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto corrente senza dover rivelare le tue coordinate bancarie. Puoi collegare la tua carta di credito o il tuo conto corrente al tuo conto PayPal. In tal modo, non dovrai inserire il numero della carta di credito o l’indirizzo quando effettui un acquisto. Accedi al tuo conto PayPal ed effettua il pagamento con pochi clic.
Bonifico Bancario
Puoi anche pagare tramite bonifico bancario. Riceverai una e-mail di conferma con le informazioni per il bonifico e il numero di ordine. Per i prodotti presenti in magazzino, la spedizione avverrà dopo aver ricevuto il tuo pagamento. Ci riserviamo 1-2 giorni lavorativi per processare il tuo bonifico.
Spedizione e consegna
Quando riceverò il mio ordine?
Per garantire qualità e personalizzazione, assicurandoci di non avere sprechi, la nostra produzione parte dopo aver ricevuto l’ordine. Il processo richiederà circa un mese e il cliente sarà aggiornato settimanalmente riguardo alle fasi della produzione in cui si trova il proprio prodotto.
Firma di conferma della spedizione
SLF collabora con i corrieri più importanti per garantire affidabilità nella consegna dei prodotti.
In alcuni casi, per la consegna del pacco presso il tuo indirizzo può essere necessaria una firma. Sarà il conducente incaricato della consegna a stabilire se è necessaria una firma, in base al luogo, alle condizioni meteorologiche e ad altri fattori. Se ricevi l’avviso di un tentativo di consegna mentre eri assente, segui le istruzioni riportate sull’avviso per concordare una data di consegna alternativa o il ritiro del pacco.
Restituzione
I prodotti SLF possono essere restituiti gratuitamente entro 15 giorni dalla consegna del pacco.
Il prodotto non deve presentare segni di utilizzo e deve essere riposto nella confezione con cui è stato spedito.
I clienti ci possono contattare direttamente alla email info@slf-feathers.it e provvederemo ad organizzare il ritiro.
Nel momento in cui il prodotto sarà stato restituito, l’importo pagato verrà rimborsato.
FAQ
– Come si lavano i capi?
Consigliamo di lavare i nostri capi mediante il lavaggio in acqua mano (30 gradi)
– La piuma può prendere l’acqua?
Sì, la piuma può prendere l’acqua e in seguito asciugarsi senza subire danni. In ogni caso, consigliamo di utilizzare il capo dal lato fodera con il maltempo, in quanto impermeabile.
– Da dove provengono le piume?
Le nostre piume provengono esclusivamente da allevamenti francesi, dove gli animali sono allevati per scopi alimentari.
– I capi possono essere stirati?
Sì, i capi possono essere stirati da entrambi i lati. Il vapore permette inoltre alle piume di aumentare il volume, assumendo un aspetto ancora più naturale.